Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo presidente di A, esito negativo nella prima assemblea, Percassi: «C’era serenità e dialogo»

Pubblicato

su

Le parole di Percassi sull’esito della prima votazione per trovare un nuovo presidente della Lega

È avvenuta oggi la prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Serie A. L’esito della votazione viene riportata da Luca Percassi. Le parole sono riportate da calciomercato.com. La fumata è stata nera.

«E’ stata una riunione molto piacevole, tutte le squadre si sono espresse con grande unità di intenti. Ho trovato un ambiente costruttivo e collaborativo da parte di tutti i club. Siamo molto fiduciosi che da qui in avanti si possa tornare a dialogare in maniera semplice, in modo tale che la Lega di Serie A torni a essere il motore del calcio che conosciamo tutti. La mia elezione è stata necessaria per garantire la continuità in assemblea, ma il messaggio più importante è relativo appunto alla serenità e al dialogo che sono stati protagonisti oggi».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.