Nuovo ds Cagliari, si rafforza la pista che porta a Guido Angelozzi per il dopo Bonato: ecco il punto della situazione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Nuovo ds Cagliari, si rafforza la pista che porta a Guido Angelozzi per il dopo Bonato: ecco il punto della situazione

Cagliari news 24

Published

on

Nuovo ds Cagliari, si rafforza la pista che porta all’attuale direttore sportivo del Frosinone. Ecco il punto della situazione

La direzione sportiva del Cagliari potrebbe subire un importante cambiamento in vista della prossima stagione, con la pista che porta a Guido Angelozzi che si sta rafforzando notevolmente. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’arrivo dell’attuale direttore sportivo del Frosinone in Sardegna sembra ormai prossimo a concretizzarsi. Il presidente Tommaso Giulini starebbe infatti pianificando un significativo avvicendamento a livello societario, e Angelozzi rientrerebbe perfettamente in questo nuovo progetto.

L’esperto dirigente, conosciuto per le sue capacità nel valorizzare i giovani talenti e per la sua profonda conoscenza del mercato, in particolare quello della Serie B, è visto come la figura ideale per dare un nuovo impulso alla pianificazione sportiva del Cagliari. La sua esperienza pregressa in club come Sassuolo e Spezia, dove ha ottenuto ottimi risultati, lo rende un profilo molto apprezzato dalla dirigenza rossoblù.

Di conseguenza, il destino di Nereo Bonato, attuale direttore sportivo del Cagliari, sembra essere lontano dalla Sardegna. Su Bonato, infatti, è forte l’interesse della Cremonese, club neopromosso in Serie A che è alla ricerca di un direttore sportivo di esperienza per affrontare al meglio il massimo campionato. Se l’approdo di Angelozzi al Cagliari dovesse concretizzarsi, come appare sempre più probabile, Bonato potrebbe quindi trovare una nuova sfida professionale in Lombardia, dove avrebbe l’opportunità di guidare la Cremonese nel suo ritorno nella massima serie. Si prospetta quindi un vero e proprio valzer di direttori sportivi che potrebbe ridefinire gli assetti dirigenziali di diversi club italiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.