Nuovo Direttore sportivo Cagliari: l'indiziato numero uno è una vecchia conoscenza rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo Direttore sportivo Cagliari: l’indiziato numero uno è una vecchia conoscenza rossoblù

Pubblicato

su

Nuovo Direttore sportivo Cagliari: l’indiziato numero uno per la carica di Ds è una vecchia conoscenza della società rossoblù

Il Cagliari, dopo l’addio di Stefano Capozucca, non ha ancora nominato il nuovo Direttore sportivo poichè il presidente Tommaso Giulini vuole prendersi tutto il tempo necessario affinchè non sbagli il colpo.

Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda tra i candidati alla carica di Ds rossoblù Massimiliano Mirabelli, ex Milan, avrebbe declinato l’offerta della società mentre un altra vecchia conoscenza rossonera, Maiorino, sembra ad oggi più defilato. L’indiziato numero uno è dunque Marcello Carli, vecchia conoscenza del Cagliari e legatissimo al tecnico Fabio Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.