Nuovo Direttore sportivo Cagliari, Giulini ragiona. C'è un nome in pole - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo Direttore sportivo Cagliari, Giulini ragiona. C’è un nome in pole

Pubblicato

su

Nuovo Direttore sportivo Cagliari. Il presidente dei sardi sta ragionando circa chi scegliere per la carica dirigenziale

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, sa che il tempo stringe dato il calciomercato incombente. Dopo la separazione con il d.s. Stefano Capozucca, il patron della società sarda dovrà trovare un sostituto che possa iniziare a programmare la sessione invernale di trattative, tanto in entrata quanto in uscita.

L’edizione odierna di Tuttosport riporta che nei piani della dirigenza c’è un nome in netto vantaggio rispetto agli altri circolati negli scorsi giorni. Si tratta di Marcello Carli, il quale ha giò ricoperto questo incarico quattro anni fa, nel 2018. Inoltre il rapporto con il tecnico Fabio Liverani pare essere consolidato, tal che la sua candidatura come direttore sportivo dei rossoblù prende sempre più piede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.