Nuovo direttore sportivo Cagliari, registrati dei contatti con un dirigente: ecco di chi si tratta - Cagliari News 24
Connect with us

News

Nuovo direttore sportivo Cagliari, registrati dei contatti con un dirigente: ecco di chi si tratta

Cagliari news 24

Published

on

Nuovo direttore sportivo Cagliari, nella giornata odierna sono andati dei contatti tra la società di Tommaso Giulini ed un dirigente: potrebbe essere il sostituto di Nereo Bonato

Secondo quanto riportato nella giornata odierna dal giornalista Alfredo Pedullà sui suoi canali social, ci sono importanti novità per il Cagliari in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Questa si aprirà il primo giorno di luglio del 2025 ed i sardi non sono ancora certi su chi sarà incaricato di gestire le trattative per il club isolano. Infatti sembra che l’esperienza del direttore sportivo Nereo Bonato con la società del presidente Tommaso Giulini sia giunta al termine.

Oggi, infatti, ci sarebbero stati i primi contatti tra il club sardo e un nuovo dirigente: si tratta dell’esperto Guido Angelozzi. Con un passato da dirigente in club come Spezia, Frosinone e Sassuolo, Angelozzi potrebbe essere l’uomo ideale per sposare la linea verde che il Cagliari intende perseguire, puntando su giocatori giovani e con un grande potenziale per il futuro. Questo è stato il motivo della separazione dal tecnico Davide Nicola e sempre questo potrebbe rappresentare la motivazione della separazione da Bonato.

Angelozzi, nato nel 1955, è un ex calciatore (tra le altre squadre, ha militato nel Catania) e attualmente ricopre il ruolo di capo dell’area tecnico-operativa del Frosinone. Questo incarico, sebbene significativo, non sembra essere un ostacolo insormontabile per un suo possibile trasferimento al Cagliari. Nella sua carriera Angelozzi può vantare di aver scoperto e valorizzato diversi giovani, il tutto facendo la fortuna delle proprie società. Inoltre è riuscito a portare lo Spezia in Serie per la prima volta, questo durante la guida tecnica di Vincenzo Italiano – attuale tecnico del Bologna.

Resta da vedere se i contatti tra il Cagliari e Guido Angelozzi si approfondiranno nei prossimi giorni e se sarà proprio lui a prendere il posto di Nereo Bonato come nuovo direttore sportivo dei rossoblù. La sua vasta esperienza nel lanciare giovani talenti potrebbe rappresentare un valore aggiunto per il progetto a lungo termine del club isolano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.