Nuovo Direttore Sportivo Cagliari, crollano le quotazioni di Carli: Giulini punta su Bonato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo Direttore Sportivo Cagliari, crollano le quotazioni di Carli: Giulini punta su Bonato

Pubblicato

su

Continua ad essere vacante il nome del nuovo direttore sportivo del Cagliari: Tommaso Giulini punterebbe su Nereo Bonato

Una partita da non sbagliare. Il Cagliari affronta il Frosinone in trasferta nella 14esima giornata di Serie B. Non sarà una partita semplice, soprattutto guardando ai numeri dei giallazzurri di Fabio Grosso. Intanto, tuttavia, non è da sbagliare nemmeno la scelta del nuovo direttore sportivo rossoblù. Il ruolo è ancora vacante a seguito del sollevamento dall’incarico di Stefano Capozucca e la sessione invernale del calciomercato si avvicina. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini non punterebbe sull’ex ds Marcello Carli, bensì su Nereo Bonato. Classe ‘65, con un passato come direttore sportivo di squadre come Sassuolo, Udinese e, infine, Cremonese. E col nuovo braccio destro il patron dovrebbe iniziare a pianificare il mercato di gennaio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.