Nuovo capitano Cagliari, chi prende la fascia se parte Joao Pedro? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Nuovo capitano Cagliari, chi prende la fascia se parte Joao Pedro?

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà ripartire dalla Serie B e, probabilmente, senza Joao Pedro: chi eredita la fascia di capitano?

Quanti nomi in partenza dal Cagliari. Tanti giocatori abbandoneranno la Sardegna dopo la Serie B. Senza parlare dei giocatori che hanno terminato i loro prestiti e non resteranno in rossoblù (come Matteo Lovato o Dalbert), sono certi gli addii di Charalampos Lykogiannis, Nahitan Nandez, Razvan Marin, Raoul Bellanova, Gaston Pereiro, Keita Balde. Ancora indecisione attorno ai nomi di Alessio Cragno, Joao Pedro e Marko Rog.

Se dovessero partire il numero 10 e l’estremo difensore italiano, chi guiderebbe il Cagliari sul recinto di gioco con la fascia da capitano? Resta chiaro che non sarà uno dei tanti giocatori che verranno acquistati in estate e che vestiranno la maglia rossoblù. I nomi più gettonati sono quelli di Leonardo Pavoletti, Alessandro Deiola ed Andrea Carboni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.