Cagliari, due punti fermi da cui ricostruire: la Sardegna e la "sardità" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, due punti fermi da cui ricostruire: la Sardegna e la “sardità”

Pubblicato

su

Il nuovo Cagliari che verrà sarà tutto incentrato sulla Sardegna e sulla sardità della sua rosa con voglia e attaccamento alla maglia

Il nuovo Cagliari che ripartirà dalla serie cadetta italiana avrà la Sardegna e la “sardità” come punti cruciali da dove ricostruire, come affermato dallo stesso presidente Giulini nell’immediato post partita di Venezia a retrocessione certa.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport sulla linea di attaccamento alla terra e ai colori rossoblù andranno anche le scelte, non ancora ufficiali ma quasi certe, del ritiro pre campionato al centro sportivo di Asseminello e il passaggio da Adidas ad Eye Sport come sponsor tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.