Nuovo attaccante Juventus, casting per gennaio: occhio a Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovo attaccante Juventus, casting per gennaio: occhio a Pavoletti

Pubblicato

su

La Juventus si prepara per le trattative che apriranno il calciomercato. Sul fronte attaccanti si ragiona anche sul rossoblù Pavoletti

L’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport ha fatto ancora una volta il punto della situazione sui nomi degli attaccanti che la Juventus starebbe prendendo in considerazione per il calciomercato di gennaio ormai alle porte. Fernando Llorente e Olivier Giroud sono i principali protagonisti della situazione ma la lista dei papabili non si ferma ovviamente con loro. La società bianconera continua infatti a monitorare il Napoli e il fronte Milik, giocatore per cui De Laurentis chiede 15/18 milioni di euro. Paratici continua a sorprendere e tiene d’occhio anche l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti che, in queste giornate, complice anche l’assenza del compagno Giovanni Simeone, ha ritrovato la maglia e il posto da titolare dopo un anno e mezzo di infortunio. Il club capeggiato da Tommaso Giulini non ha ancora ricevuto alcuna offerta dai bianconeri ma La Rosea assicura che un ragionamento sul bomber livornese c’è stato. Ricordiamo che al numero 30 sono interessati anche Fiorentina e Inter.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.