Nuovo Allenatore Cagliari, si può trovare l'intesa per arrivare a Ranieri: c'è la volontà - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nuovo Allenatore Cagliari, si può trovare l’intesa per arrivare a Ranieri: c’è la volontà

Pubblicato

su

Nuovo Allenatore Cagliari, Claudio Ranieri si avvicina al ritorno in Sardegna come nuovo tecnico della società di Tommaso Giulini

Il Cagliari di Tommaso Giulini sta facendo dei passi in avanti per riportare in Sardegna il tecnico romano Claudio Ranieri, artefice della risalita dei sardi in serie A dalla C, più di trenta anni fa. Quest’oggi emerge, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che la situazione è in evoluzione; le parti sono sensibilmente vicine all’intesa tale che i segnali sono più che positivi in questo momento. Si attendono ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda la situazione dell’ex tecnico di Sampdoria e Roma tra le altre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.