Nuovo Allenatore Cagliari, prosegue la trattativa con Ranieri: braccio di ferro serrato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nuovo Allenatore Cagliari, prosegue la trattativa con Ranieri: braccio di ferro serrato

Pubblicato

su

Nuovo Allenatore Cagliari, prosegue la trattativa per riportare in Sardegna il tecnico romano Claudio Ranieri

Prosegue il braccio di ferro tra la società – rappresentata dall’a.d. Catte, dal d.s. Bonato e dal presidente Giulini – ed il tecnico romano Claudio Ranieri, il quale potrebbe ritornare in Sardegna dopo il miracolo sportivo di 31 anni fa. Mercoledì il primo accordo sulla gestione tecnica, ieri l’apertura dell’allenatore ad un’offerta leggermente al ribasso rispetto alla richiesta iniziale ed ora?

Ora, come riportato da La Gazzetta dello Sport, manca l’accordo finale dopo la richiesta di un contratto lungo con una base fissa oltre il milione e mezzo. La sensazione è che si possa andare a dama, con il tecnico testaccino che potrebbe cedere a breve e convolare a nozze con la panchina del Cagliari. I tifosi lo acclamano a gran voce e ieri mattina si è scomodato anche l’idolo Gigi Riva, sul sito de L’Unione Sarda, per acclamare il ritorno del tecnico che tra fine anni ’80 ed inizio dei ’90 riportò i rossoblù in serie A dalla C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.