Nuovo Allenatore Cagliari, oggi l'incontro tra il club e Ranieri per provare a chiudere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo Allenatore Cagliari, oggi l’incontro tra il club e Ranieri per provare a chiudere

Pubblicato

su

Nuovo Allenatore Cagliari, oggi si svolgerà l’incontro tra la società e Claudio Ranieri per provare a trovare l’accordo giusto

La giornata di oggi può diventare fondamentale per il futuro del Cagliari di Tommaso Giulini, il quale nella tarda mattinata di ieri ha reso noto con un comunicato l’esonero di Fabio Liverani. Quest’oggi L’Unione Sarda ha riportato che in giornata si svolgerà l’incontro tra il club e Claudio Ranieri, il tutto per provare a chiudere la trattativa per riportare l’ex tecnico rossoblù sulla panchina sarda a ben 31 anni dall’ultima volta. L’esperto allenatore romano, come riportato nella giornata di ieri, avrebbe avanzato la richiesta di un contratto con scadenza fissata al 2024. Per quanto concerne le cifre, si parla di circa 1,5 milioni a stagione. Si attendono aggiornamenti circa quello che potrebbe diventare il nuovo allenatore della formazione isolana in questa stagione 2022-2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.