Nuovo allenatore Cagliari, Giulini rimane vigile su una situazione in particolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Cagliari, Giulini rimane vigile su una situazione in particolare

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Cagliari: il club sardo sarebbe pronto a tentare un affondo nel caso in cui l’allenatore non dovesse trovare un accordo

Il Cagliari continua a sondare il terreno degli allenatori per cercare il sostituto ideale di Claudio Ranieri sulla panchina rossoblù. Secondo quanto riporta Corriere dello Sport nell’edizione di oggi, 8 giugno, il presidente rossoblù Tommaso Giulini rimarrebbe vigile su una situazione in particolare: il tecnico Davide Nicola, salvatosi con l’Empoli all’ultimo respiro, deve ridiscutere l’ingaggio con la società toscana. Il club sardo sarebbe pronto a tentare un affondo nel caso in cui l’allenatore non dovesse trovare un accordo con gli azzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.