Nuovo allenatore Cagliari, Dionisi resta una possibile soluzione per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Cagliari, Dionisi resta una possibile soluzione per i rossoblù

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Cagliari, l’ex tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi resta una possibile soluzione per i rossoblù di Tommaso Giulini

Quest’oggi il Corriere dello Sport si è soffermato sul tema relativo al successore dell’esperto Claudio Ranieri. A Cagliari le principali riflessioni in questo momento ruotano attorno ai profili che potrebbero diventare il nuovo allenatore della formazione rossoblù. L’ex tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi resta una possibile soluzione per i sardi del presidente Tommaso Giulini. Il suo nome resta accreditato quasi quanto quello della guida tecnica dell’Hellas Verona Marco Baroni, l’obiettivo della dirigenza isolana. Potrebbe nascere un testa a testa tra i due data la considerazione di cui godono entrambi per la dirigenza isolana. Seguiranno aggiornamenti circa colui che sarà chiamato a colmare il grande vuoto lasciato dall’addio del tecnico capitolino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.