Cagliari, Nicola pronto per la nuova avventura: l'Empoli SALUTA COSI' il suo ex tecnico - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Nicola pronto per la nuova avventura: l’Empoli SALUTA COSI’ il suo ex tecnico – FOTO

Pubblicato

su

Il saluto dell’Empoli al suo ormai ex tecnico, Davide Nicola: l’allenatore è pronto per la sua nuova avventura al Cagliari

Finalmente possiamo dirlo, è arrivata l’ufficialità. Davide Nicola è il nuovo allenatore del Cagliari. Il club sardo ha annunciato la nomina sui propri canali ufficiali, confermando che il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026, con opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione. Non sono mancati i saluti e i ringraziamenti da parte dell’Empoli che si è salvato dalla Serie B proprio grazie a Nicola. Ecco il messaggio della squadra toscana.

«Grazie di tutto mister Nicola, in bocca al lupo per il tuo futuro! Al tecnico e al suo staff, protagonisti della storica salvezza della passata stagione, va il sincero ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune per il futuro sportivo e professionale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.