Nuovi arrivati, Falco e Barreca dovranno ambientarsi. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Nuovi arrivati, Falco e Barreca dovranno ambientarsi. Il punto

Pubblicato

su

Gli ultimi colpi del direttore sportivo Stefano Capozucca avranno bisogno di tempo per incidere secondo le aspettative

Il mercato in entrata del Cagliari ha portato in Sardegna i giocatori richiesti da Fabio Liverani sia per quanto riguarda i singoli che sotto l’aspetto delle caratteristiche tecnico-tattiche. I più attesi sono il centrocampista di proprietà della Stella Rossa, Filippo Falco, e l’ex Monaco Antonio Barreca.

Il primo avrà tutto il tempo necessario per ambientarsi dato che c’è disponibilità di uomini per la trequarti rossoblu, tra Pereiro, Mancosu, Millico e Luvumbo. Barreca avrà il vantaggio di conoscere bene la categoria, avendola espugnata nella scorsa stagione con il Lecce. Inoltre il terzino, per quanto coperto da Franco Carboni e Adam Obert, è stato preso per fare il titolare data l’inesperienza del classe ’03 argentino. Sulla stessa strada anche gli ultimi arrivati, i centrali Alberto Dossena e Elio Capradossi, i quali avranno le loro occasioni per inserirsi in un gruppo dalle grandi prospettive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.