Nuoro, inaugurato il Cagliari Club "Daniele Conti" - FOTOGALLERY - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuoro, inaugurato il Cagliari Club “Daniele Conti” – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

Inaugurato a Nuoro il Cagliari Club Daniele Conti: le foto dell’evento, a cui hanno partecipato i calciatori rossoblù Daniele Dessena e Paolo Faragò

Da oggi c’è un nuovo Cagliari Club nel centro della Sardegna. Precisamente a Nuoro, questo pomeriggio, è stato inaugurato il Cagliari Club Daniele Conti. Un evento programmato in concomitanza con l’amichevole della squadra rossoblù contro la Nuorese (calcio d’inizio al “Frogheri”, ore 19) che ha permesso a Daniele Dessena e Paolo Faragò di presenziare, accompagnati da una rappresentanza del club. Il primo ha preso in eredità la fascia di Daniele Conti, a cui è stato intitolato il club, il secondo è uno dei rossoblù più in forma del periodo. Il Cagliari Club, che ha sede presso il circolo A. Zizi del capoluogo barbaricino, conta circa 80 iscritti ed è presieduto da Giuliano Sanna.

Dal nostro inviato a Nuoro Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.