Numeri vacanti: il destino della 2 e della 4

© foto Foto Cagliari Calcio

Sono stati ufficializzati i numeri di maglia per la stagione 2020/2021: manca un proprietario per la 2 e la 4, in attesa del mercato

Nella serata di ieri, in un post su Instagram, il Cagliari ha comunicato quali saranno i nuovi numeri di maglia per la stagione che comincerà a partire da domani nella gara contro il Sassuolo. Alcune novità, con diversi giocatori che hanno cambiato maglia; tante riconferme, ma ci sono anche alcuni assenti eccellenti.

LA NUMERO 2 – Nessuno ha rivendicato la maglia numero 2, che con tutta probabilità attende soltanto l’arrivo alla Sardegna Arena direttamente da San Siro di Diego Godin, difensore uruguaiano che andrebbe a ereditarla, oltre che da Simone Pinna, precedente possessore, anche da suo suocero Pepe Herrera.

LA NUMERO 4 – Anche la numero 4 rimane libera: la speranza dei tifosi rossoblù è che da qui al 5 ottobre possa ritrovare quello che l’ha indossata nella scorsa stagione. Purtroppo la trattativa per riportare Nainggolan in terra sarda sembra in salita, ma il suo numero è pronto a riabbracciarlo così come tutti i cagliaritani.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!