Novellino: «Sono felice di vedere Ranieri ancora in pista, i giocatori del Cagliari lo...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Novellino: «Sono felice di vedere Ranieri ancora in pista, i giocatori del Cagliari lo…»

Pubblicato

su

Le parole di Walter Novellino sul Cagliari e sulla lotta salvezza che imperversa questo campionato di Serie A

Una lotta accesissima per la salvezza. Su questo non ci piove. La battaglia per un posto nella prossima Serie A infuria nella parte bassa della classifica. Il Cagliari di Claudio Ranieri affronta proprio una diretta rivale alla ripresa del campionato: nel giorno di Pasquetta, all’Unipol Domus, arriva l’Hellas Verona di Marco Baroni. Ha parlato proprio del Cagliari e della lotta salvezza l’allenatore Walter Novellino. Ecco, di seguito, uno stralcio delle sue parole rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

«Sono felicissimo che Claudio sia ancora in pista, dimostra che noi settantenni siamo ancora validi per la panchina. E poi vedo che tutti i giocatori lo seguono, ha il gruppo in mano e questo è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.