Connettiti con noi

Hanno Detto

Novellino sulla salvezza: «Cagliari altalenante, Venezia messo male. Giampaolo salva la Samp»

Pubblicato

su

L’ex allenatore blucerchiato Walter Novellino ha espresso la propria idea sulla corsa salvezza: le sue dichiarazioni

Walter Novellino, ex tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto in ottica corsa salvezza: le parole a Il Secolo XIX.

DERBY – «Ne ho vinti tre su tre in una stagione e poi i genoani ce l’avevano con me perché li avevo fatti rimanere in BNel derby non c’è classifica, si gioca solo per vincere. Si prepara in modo diverso, in silenzio, cercando di coinvolgere i ragazzi nel progetto ma anche il nostro grande presidente Garrone».

SAMPDORIA – «La Sampdoria ha qualcosa di più. I risultati non stanno dando ragione a Giampaolo, ma è bravissimo, sarà l’uomo-derby, farà la differenza: vincerà e salverà la Sampdoria, ne sono sicuro. Modulo? Quello di Verona è la soluzione migliore, bisogna solo fiarsi di Giampaolo».

GENOA – «Blessin sta facendo bene anche se ha preso la squadra in condizioni difficili. Non avrei mai cacciato Ballardini».

SALVEZZA – «Il Venezia è messo peggio e il Cagliari altalenante. Occhio alla Salernitana va fatto un applauso a Sabatini, gran conoscitore di calcio e a Nicola che sta incidendo tantissimo».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.