Novellino: «Mi sta deludendo un po’ il Genoa. Così come il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Novellino: «Mi sta deludendo un po’ il Genoa. Così come il Cagliari»

Pubblicato

su

Novellino, ex allenatore di Sampdoria, Palermo e Torino, ha fatto el sue considerazioni circa alcune squadre di serie B

Walter Novellino, ex allenatore di Sampdoria, Palermo e Torino tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni a TuttoMercatoWeb circa il rendimento di alcune squadre durante questo tesissimo campionato di serie BKT 2022-2023. Queste le sue parole:

«Angelozzi merita i complimenti, ha costruito una squadra importante. Mi sta deludendo un po’ il Genoa. Così come il Cagliari. Sono squadre costruite per vincere il campionato. Guardate pure il Benevento, sta facendo fatica. Mi meraviglio del rendimento del Palermo, ma Corini conosce la B e la squadra ha un centravanti di livello. Ai rosanero manca qualcosa in difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.