Non solo Cragno, un altro rossoblù si salva dal buio di La Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Non solo Cragno, un altro rossoblù si salva dal buio di La Spezia

Pubblicato

su

Non solo il portiere rossoblù Alessio Cragno ma anche un altro giocatore del Cagliari si salva dal buio di La Spezia

Una gara con più ombre che luci per il Cagliari nella gara di ieri contro lo Spezia che sarebbe valsa una grossa fetta di salvezza in caso di vittoria ma così non è stato.

Tra i migliori del Cagliari spicca sicuramente Alessio Cragno per il rigore parato e per altri 2/4 interventi decisivi e miracolosi nel salvare il risultato per quanto possibile, ma non è stato l’unico a salvarsi. Insieme all’estremo difensore anche Giorgio Altare si è ben destreggiato concedendo pochissimo se non nulla a Daniele Verde sulla sua zona di campo costringendolo a trovare la pericolosità solo su calcio piazzato. Attenzione, senso della posizione e fisicità che gara dopo gara lo stanno consacrando come un difensore di tutto rispetto nella categoria. Anche i quotidiani nazionali promuovono l’ex Olbia, tranne Tuttosport che si limita ad un 5.5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.