No al ritiro forzato: anche i giocatori frenano sulla ripresa della Serie A
Connettiti con noi

News

No al ritiro forzato: anche i giocatori frenano sulla ripresa della Serie A

Pubblicato

su

I calciatori di Serie A impongono un paletto: no al ritiro forzato. Si tratterebbe di due mesi lontani dalla famiglia e dagli affetti

La clausura no, non la vogliono considerare. Come fatto sapere dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, i calciatori sono fermamente contrari a un ritiro forzato previsto dal protocollo per terminare il campionato di Serie A. La posizione pubblica non è ancora ufficiale in realtà, ma la loro posizione è questa.

Due mesi, da qui a fine campionato, senza vedere gli affetti e i familiari, è una cosa poco considerata. Due mesi che andrebbero tra l’altro a sommarsi ai già due mesi in isolamento domiciliare da marzo. I calciatori quindi sono seriamente preoccupati, non solo per l’ipotesi di ritiro forzato ma anche per il futuro del campionato e per la sicurezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.