Smith-Nielsen (ds Copenhagen): «Siamo contenti per la buona riuscita dell'affare. Hatzidiakos è un giocatore d'esperienza molto importante» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Smith-Nielsen (ds Copenhagen): «Siamo contenti per la buona riuscita dell’affare. Hatzidiakos è un giocatore d’esperienza molto importante»

Cagliari news 24

Published

on

Sune Smith-Nielsen, il direttore sportivo del Copenhagen ha commentato l’acquisto di Hatzidiakos dal Cagliari

Sune Smith-Nielsen, il direttore sportivo del Copenhagen ha commentato l’acquisto di Hatzidiakos dal Cagliari

Sune Smith-Nielsen, direttore sportivo del Copenhagen F.C., ha commentato il passaggio a titolo definitivo di Pantelis Hatzidiakos dal Cagliari al club danese. In merito ha detto ai canali ufficiali del club:

ACCORDO – «Siamo felici che l’accordo sia stato raggiunto e che siamo riusciti a fare un buon affare per noi come club. Allo stesso tempo, è stato positivo constatare quanto Pantelis stesso fosse interessato a rimanere al Copenaghen».

HATZIDIAKOS – «È un giocatore d’esperienza su cui possiamo assieme ad altri giocatori per puntare in futuro a creare una difesa solida. Pantelis è stato un giocatore importante nella stagione appena conclusa, dove si è assunto la responsabilità fin dall’inizio e ha dimostrato un livello elevato. La scorsa estate ci siamo concentrati sulla creazione di una solida struttura difensiva e ci siamo riusciti. Pantelis è stato uno dei giocatori che ha contribuito a questo sviluppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.