Barella sull'addio al Cagliari: «La mia carriera stava decollando, era logico...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Barella sull’addio al Cagliari: «La mia carriera stava decollando, era logico…»

Pubblicato

su

Nicolò Barella, centrocampista della Nazionale Italiana e dell’Inter, è tornato a parlare dell’addio al Cagliari

Nicolò Barella torna a parlare del suo trasferimento all’Inter. Il centrocampista della Nazionale Italiana si è concesso ai microfoni di Football Emotion Italia. L’ex Cagliari ha lasciato la Sardegna nel lontano luglio 2019 per vestire la maglia della squadra nerazzurra. Ecco, di seguito, uno stralcio delle parole del classe 1997.

INTER – «Non dico che me lo aspettavo, ma rendendomi conto che quando ero a Cagliari ero stato convocato dalla Nazionale e quindi la mia carriera stava decollando, era logico staccarsi dalle mie radici. Ci sono state tante offerte prima e dopo quella sessione di mercato ma ho sposato subito il progetto Inter e ho accettato subito la sfida. All’inizio è stato strano, ma all’Inter mi hanno fatto sentire importante da subito; mi hanno accolto come se fossi uno di famiglia, è stato tutto semplice»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.