Nicolini sullo scontro salvezza 1983: «L'allenatore del Cagliari Giagnoni ci fece i complimenti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolini sullo scontro salvezza 1983: «L’allenatore del Cagliari Giagnoni ci fece i complimenti»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex giocatore dell’Ascoli, ha parlato dello scontro salvezza contro il Cagliari del 1932. Le sue parole

Enrico Nicolini, ex giocatore dell’Ascoli, ha parlato della sfida salvezza contro il Cagliari del 1983 ai microfoni del Corriere Adriatico. Le sue parole:

«Rozzi non lasciava trasparire i suoi sentimenti, li viveva dentro ma era molto carismatico e sapeva come e quando caricare la squadra. Prima della sfida con il Cagliari ci lasciò tranquilli, ci fece lavorare con serenità e bastarono poche parole per darci la giusta carica. La partita era talmente importante e sapevamo tutti quanti che non avremmo potuto sbagliarla e così fu: vincemmo con la forza che avevamo dentro ognuno di noi. Di quello che successe al termine della partita nello spogliatoio ricordo poco perché era una baldoria. Ricordo benissimo però che entrò nel nostro spogliatoio l’allenatore del Cagliari Giagnoni che ci fece i complimenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.