Nicolato avvisa il Cagliari: «Kean è fuori dalla media per...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Nicolato avvisa il Cagliari: «Kean è fuori dalla media per…»

Pubblicato

su

Paolo Nicolato, commissario tecnico dell’Italia U 21, ha avvisato il Cagliari circa le capacità del giocatore della Juventus Moise Kean

Quest’oggi La Gazzetta dello Sport ha realizzato una lunga intervista con Paolo Nicolato, commissario tecnico dell’Italia U 21. Il tecnico italiano ha avvisato il Cagliari di Claudio Ranieri circa le capacità del giocatore della Juventus Moise Kean. Le sue parole:

«Kean? Ha un’esplosività fuori dalla media, sfrutta bene gli spazi. Va bene per squadre più di ripartenza. Nella Juve sta facendo bene, in quel sistema di gioco e con quella filosofia è molto calzante. È una punta centrale. Ha la gamba per giocare anche da ala ma per le logiche del suo gioco è più orientato verso la porta, quindi rende meglio da centravanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.