Viola su Ranieri: «Gestisce 25-26 teste diverse. Non è facile riuscirci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viola su Ranieri: «Gestisce 25-26 teste diverse. Non è facile riuscirci»

Pubblicato

su

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato dell’esperto allenatore capitolino Claudio Ranieri. Le sue parole

L’edizione odierna di Tuttosport ha riportato l’intervista con il calciatore classe 89′ Nicolas Viola. Il centrocampista del Cagliari ha parlato dell’esperto allenatore capitolino Claudio Ranieri, tutto ciò elogiando le sue capacità. Le sue parole:

CLAUDIO RANIERI – «Partiamo dal presupposto che oggi, per essere allenatore, devi essere un po’ psicologo per gestire 25-26 teste diverse. Non è facile riuscirci e per questo credo che pure i giocatori debbano sforzarsi a entrare nella testa dell’allenatore».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.