Nicola Riva: «Mio padre Gigi non è stato solo un calciatore ma molto di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nicola Riva: «Mio padre Gigi non è stato solo un calciatore ma molto di più»

Pubblicato

su

Nicola Riva, figlio del leggendario attaccante del Cagliari Gigi, ha parlato presso l’Università del capoluogo. Le sue parole

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda ha riportato le dichiarazioni di Nicola Riva, figlio e per tanto tempo portavoce del leggendario attaccante del Cagliari Gigi. E’ intevenuto ieri durante l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università del capoluogo, il quale è stato intitolato a Rombo di Tuono. Allo stesso tempo anche tutte le strutture del CUS (Centro Universitario Sportivo) saranno dedicate al protagonista dello scudetto della stagione 1969-70. Le sue parole:

«I riconoscimenti verso papà sono sempre una sorpresa, ma aumentano in me la consapevolezza che lui sia stato non solo un calciatore, ma molto di più: alla Sardegna ha lasciato tanto. La sua figura e il suo ricordo crescono e rimarranno sempre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.