Nicola Riva: «A papà non piaceva celebrare. Manca tantissimo, c'è stato sempre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola Riva: «A papà non piaceva celebrare. Manca tantissimo, c’è stato sempre»

Pubblicato

su

Nicola Riva, figlio della leggenda del Cagliari Gigi Riva, ha parlato in ricordo del padre, in occasione dell’anniversario dello Scudetto

Nicola Riva, figlio della leggenda del Cagliari Gigi Riva, ha parlato in ricordo del padre, in occasione dell’anniversario dello Scudetto del 1970. Le sue parole a L’Unione sarda:

CELEBRAZIONE – «A papà non piaceva celebrare. Quando si avvicinava il 12 aprile, o proprio nel giorno preciso, gli mostravo il tatuaggio, l’unico che ho, sul polpaccio, con la data dello Scudetto e la Sardegna, lui era contro i tatuaggi ma quello, celebrativo e legato a lui, gli piaceva»

RICORDI – «Reginato e Tomasini, quelli che ho visto più spesso, venivano e ne parlavano sempre, un’impresa epica figlia di una grande squadra ma anche di una terra alle spalle»

MANCANZA – «Sì, certo, lui mi manca tantissimo perché c’era sempre, sapevo che c’era anche quando non lo sentivo. E sono sempre più convinto che sia giusto condividere con tutti l’amore per mio padre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.