Crotone, arrivano le dimissioni di Nicola

© foto www.imagephotoagency.it

Davide Nicola saluta il Crotone. L’allenatore si è dimesso questa mattina – 6 dicembre, 14:00

Davide Nicola non è più il tecnico del Crotone. L’allenatore piemontese lascia la panchina dei calabresi a due giorni dalla sconfitta interna degli squali contro l’Udinese. Insieme a Nicola, salutano il club rossoblù anche il vice Cacicia, il preparatore atletico Gabriele Stoppino e il collaboratore tecnico Rossano Berti. La squadra è stata momentaneamente affidata a Antonio Macrì, Ivan Moschella e Elmiro Trombino.

Serie A, Davide Nicola verso le dimissioni da tecnico del Crotone. La decisione sarebbe maturata dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese – 6 dicembre, 11:30

Davide Nicola è ad un passo dalle dimissioni da tecnico del Crotone. La decisione sarebbe maturata nella nottata seguente alla sconfitta rimediata allo Scida per 0-3 contro l’Udinese, la quarta consecutiva tra campionato e Coppa Italia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico della storica salvezza dello scorso campionato ha ormai deciso, anche se il club non si è ancora espresso ufficialmente sulla vicenda. «È tutto vero, ho deciso così e non torno indietro. Quando dico una cosa non faccio chiacchiere. Mi conoscete bene, sapete come sono fatto. È una decisione tutta mia e non ho intenzione di scendere nei particolari. Probabilmente lo farà chi di dovere», riporta la rosea. Nelle prossime ore seguiranno sviluppi, ma la sensazione è che il tecnico non farà dietrofront.

Articolo precedente
Cagliari-Sampdoria e la prima (speciale) volta da ex per Murru
Prossimo articolo
Sampdoria, Giampaolo ritrova Strinic