Giannetti: «A Cagliari ho vissuto una promozione da protagonista, il mio futuro? Dico questo…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Giannetti: «A Cagliari ho vissuto una promozione da protagonista, il mio futuro? Dico questo…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex giocatore ed attaccante del Cagliari, Niccolò Giannetti, dopo la promozione con la Carrarese

Una vita in giro per l’Italia, oltre 50 presenze con il Cagliari, una promozione con i rossoblù e ora le nuove soddisfazioni con la Carrarese. Niccolò Giannetti festeggia a 33 anni la promozione in Serie B con la squadra toscana. Arrivato dallo Spezia nella stagione 2015/16, il classe 1991 è rimasto di proprietà del Cagliari fino al 2019/20, prima del trasferimento a titolo definitivo alla Salernitana: 9 gol e 8 assist in 54 partite. Giannetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Tirreno. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

CARRARESE«È stata una grande soddisfazione vedere l’affetto dei tifosi e della gente di Carrara, veder crescere intorno a noi l’entusiasmo turno dopo turno, culminato con la vittoria. Ho percepito il grande innamoramento della città verso questa squadra e i suoi ragazzi».

PROMOZIONE CAGLIARI – «A Cagliari l’avevo vissuta più da protagonista. Quest’anno, invece, ho giocato meno, ma sono comunque contento di aver dato il mio contributo. Vincere è sempre difficile, ma è altrettanto bello da tutte le parti, quindi l’emozione è la stessa».

FUTURO – «Non lo so ancora. Io mi sento bene. Ho dimostrato ti poter essere ancora competitivo a certi livelli. Sento di poter dare il mio contributo. Dove, non lo so. Se la Carrarese mi dovesse chiamare, ci metteremo a tavola e parleremo, ma non è un problema. Ora è giusto staccare, poi valuteremo il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.