Niang, ecco la squalifica: salterà Cagliari-Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Niang, ecco la squalifica: salterà Cagliari-Torino

Pubblicato

su

Giudice Sportivo, ecco le decisioni relative alla ventottesima giornata di Serie A: Niang salterà Cagliari-Torino per squalifica – 20 marzo, ore 14.30

Come previsto, è arrivata la squalifica di un turno per M’baye Niang: il calciatore del Torino, ammonito nella partita contro la Fiorentina e già in regime di diffida, dovrà stare fermo durante la ventinovesima giornata di campionato. La decisione del giudice sportivo impedisce all’attaccante di partecipare al match che i granata giocheranno sabato pomeriggio alla Sardegna Arena contro il Cagliari.

M’Baye Niang salterà la prossima sfida del Torino, che al rientro dalla pausa per le nazionali sarà di alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Il granata, diffidato, è stato ammonito nel match contro la Fiorentina – 19 marzo, ore 17.25

Al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali, previsto per sabato 31, il Cagliari ospiterà alla Sardegna Arena (fischio d’inizio alle 15) il Torino di Walter Mazzarri. L’ex tecnico, tra le altre, di Napoli ed Inter per la trasferta sarda dovrà fare a meno di M’Baye Niang, ammonito al 71′ del match perso ieri in casa contro la Fiorentina. L’attaccante classe ’94 era infatti diffidato e per lui scatterà la squalifica. Nessun provvedimento in vista, invece, in casa rossoblù, anche se al match contro i granata i sardi si presenteranno con quattro diffidati: BarellaCeppitelli, Andreolli e Cigarini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.