Connettiti con noi

News

NEWS Inter Cagliari, DAZN down: «Siamo, dispiaciuti. Ecco da cosa è dipeso il problema»

Pubblicato

su

Grandi polemiche contro DAZN per i problemi relativi la trasmissione di Inter-Cagliari. Ecco la ricostruzione

DAZN ha diramato una nota ufficiale in seguito ai problemi di streaming che hanno impedito la regolare visione di Inter-Cagliari.

PROBLEMA – «Siamo molto dispiaciuti di quando accaduto nel corso della visione della partita Inter Cagliari. Il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di DAZN informazioni tempestive e collaborazione immediata. Il nostro partner è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.