Neri sulla serie B: «Ci sono squadre importanti come Genoa, Cagliari e Parma che vantano rose molto ampie» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Neri sulla serie B: «Ci sono squadre importanti come Genoa, Cagliari e Parma che vantano rose molto ampie»

Pubblicato

su

Il presidente della formazione marchigiana ha parlato di quelle che secondo lui sono le squadre favorite della cadetteria

Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, quest’oggi ha parlato durante la trasmissione “Fair Play&Football, la quale va in onda sul canale 229 di Sky. Tra i temi trattati vi è anche anche un pronostico del presidente per quanto riguarda questa serie BKT 2022-2023. Queste le sue parole, riportate da PicenoTime.it:

«Le candidate alla vittoria del torneo cadetto? E’ difficile fare un pronostico. Ci sono squadre importanti come Genoa, Cagliari e Parma che vantano rose molto ampie, costruite per fare la differenza. In Serie B servono continuità, carattere, equilibrio, concentrazione ed agonismo. E’ fondamentale anche il rapporto con la tifoseria, noi ad esempio abbiamo voluto premiare i 204 tifosi che ci hanno seguito con grande vicinanza a Bari con un biglietto omaggio per la prossima partita interna contro il Cagliari. E’ stata un’iniziativa fortemente voluta dal patron Pulcinelli e dalla proprietà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.