Bonato su Ranieri: «Abbiamo perso un fuoriclasse. Quando sono andato a casa sua...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Bonato su Ranieri: «Abbiamo perso un fuoriclasse. Quando sono andato a casa sua…»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato anche di Claudio Ranieri

Quest’oggi Nereo Bonato ha incontrato i media presso la sala stama dell’Unipol Domus per fare il punto della situazione. Il direttore sportivo del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato anche dell’allenatore romano Claudio Ranieri. Le sue parole:

RANIERI E NUOVO ALLENATORE – «Abbiamo perso un fuoriclasse, ci ha dato tantissimo. Forse anche per lui era il momento giusto per lasciare. Quando sono andato a casa sua aveva paura di sporcare il suo vivere Cagliari. Il fatto di essere tornato e di aver trovato promozione e salvezza, sapeva che era il momento giusto di andare. Le scelte sono state giuste e noi dobbiamo andare avanti. Nella programmazione futura il mister ha un ruolo centrale. Noi avevamo necessità di identificare un profilo che possa mantenere i valori umani e dare quella continuità di lavoro che valorizzi il lavoro dei giovani, la gestione dei ragazzi più esperti. Lo abbiamo identificato in candidati che abbiamo incontrato. In questo momento ne abbiamo uno ben preciso. Nell’arco di pochi giorni possiamo rendere ufficiale quello che sarà il nuovo allenatore del Cagliari».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.