Nenè: «Cagliari rappresenta la mia vita, in rossoblù ho coronato un sogno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nenè: «Cagliari rappresenta la mia vita, in rossoblù ho coronato un sogno»

Pubblicato

su

Nenè, ex attaccante brasiliano del Cagliari, ha così parlato della sua esperienza in rossoblù e della gara di domani a Bari

Nenè, ex attaccante brasiliano del Cagliari, ha così parlato della sua esperienza in rossoblù e della gara di domani a Bari. Le sue parole a Borderline24:

CAGLIARI«Cellino mi voleva portare a Cagliari a tutti i costi e per un motivo molto particolare: siamo nati nello stesso giorno e lui è un tipo molto scaramantico. Mi vedeva come un portafortuna e delle mie caratteristiche tecniche non gliene importava niente. Cagliari rappresenta la mia vita. Grazie al club rossoblù ho coronato un sogno: quello di giocare nella serie A italiana. Era il mio desiderio sin da bambino quello di diventare calciatore di una squadra italiana»

SERIE B«La squadra è forte, ma devono dimostrare di più. Questa serie B è troppo competitiva. Il livello si è alzato molto e diverse squadre possono ambire alla serie A. Per questo motivo le squadre retrocesse dalla A hanno tante difficoltà nel risalire nella massima categoria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.