Nenè, il bomber ritrovato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nenè, il bomber ritrovato

Pubblicato

su

Sta iniziando a raccogliere quello che aveva seminato. Alla faccia di chi l’aveva contestato  a causa delle prestazioni sempre più deludenti e l’ha riscoperto solo ieri contro il Napoli. Adesso sono tutti lì, sotto il palco, ad applaudire e sostenere l’attaccante brasiliano. 

I fischi, i colpi di tosse, i rimproveri nei suoi confronti pian piano si sono trasformati in  ovazioni, lodi ed applausi.

Contro il Napoli al quarto minuto di gioco Nenè ,dopo aver “sombrerato” Reina, ha segnato il primo gol della gara. Peccato che il gol sia stato annullato pochi secondi dopo dal guardialinee a causa di un fuorigioco millimetrico del centravanti brasiliano.

 Nenè non si è perso d’animo, ma ha ripagato a pieno la fiducia di Lopez segnando all’ottavo minuto di gioco un bellissimo gol. L’attaccante brasiliano ha siglato  il primo gol della gara, questa volta regolare,  sfruttando un ottimo assist di Davide Astori. Tiro di sinistro e palla in rete: Questo basta a fare impazzire la Nord!

Dopo il gol ringrazia Dio alzando le braccia al cielo, per poi gioire con i propri tifosi per la seconda marcatura al S.Elia quest’anno.

Dopo solamente dodici minuti è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare.  “Ho sentito un dolore al bicipite femorale, lunedì mi sottoporrò agli esami e vedremo” ha affermato dopo la partita. Infortunio o no, Nenè salterà la trasferta con il Chievo a causa della  squalifica che inevitabilmente scatterà per aver continuato l’azione dopo che l’arbitro Valeri aveva interrotto il gioco. “Mi dispiace perché non avevo sentito il fischio, era un’azione da gol, i nostri tifosi si erano scatenati. L’ho detto all’arbitro, ma non ha voluto sentire ragioni e mi ha ammonito”.

Nenè va avanti per la sua strada, cercando, come d’altronde ha sempre fatto, di dare il massimo per la maglia del Cagliari. Nenè ,dopo un periodo di astinenza dal gol, ha finalmente  ricordato come si segna, sperando che ,nel prossimo match al S.Elia contro la Juventus, si ricordi anche come si beffa il miglior portiere del mondo con un violento tiro nel sette dai trenta metri dalla porta . . .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.