Neiderauer: «E' arrivato il successo con il Cagliari e possiamo dire che adesso vedrete il Venezia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Neiderauer: «E’ arrivato il successo con il Cagliari e possiamo dire che adesso vedrete il Venezia»

Pubblicato

su

Quest’oggi il presidente della formazione veneta è tornato a parlare della partita vinta alla Unipol Domus

Duncan Neiderauer, presidente del Venezia, ha parlato oggi nel corso della conferenza stampa di rito, tornando alla partita di Cagliari nell’analisi del percorso dei lagunari. Queste le sue parole, riportate da TrivenetoGoal.it:

Siamo retrocessi e ci vuole tempo per assestarsi e adattarsi. L’adattamento è un aspetto mentale più che fisico. Le prime partite sono servite per conoscersi e per riprendersi dalla retrocessione. La prima partita vera è stata quella col Pisa, poi è arrivato il successo con il Cagliari e possiamo dire che adesso vedrete il Venezia a cui abbiamo pensato e che abbiamo costruito. Abbiamo comprato giocatori di grande livello come Pohjanpalo e Cheryshev. La qualità della rosa è tale che possiamo rimanere nei quartieri alti della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.