Perez: «Dovevamo impedire al Cagliari di giocare la palla lunga, abbiamo rischiato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Perez: «Dovevamo impedire al Cagliari di giocare la palla lunga, abbiamo rischiato»

Pubblicato

su

Nehuen Perez, difensore dell’Udinese, ha così parlato dopo il pareggio contro il Cagliari al Bluenergy Stadium

Nehuen Perez, difensore dell’Udinese, ha così commentato il pareggio del Bluenergy Stadium contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

«Il Cagliari voleva giocare palla lunga, noi avremmo dovuto impedirglielo. La gara rappresentava una grande opportunità per confermare quanto fatto a Torino. Siamo molto dispiaciuti per il pareggio, il nostro primo tempo è stato perfetto fino al gol. Quello ci ha tolto fiducia, nel secondo tempo abbiamo rischiato di prendere un altro. Abbiamo giocato due partite diverse in una. Si può sbagliare, ma dobbiamo cercare di trovare la personalità di squadra per capire che se prendiamo gol non muore nessuno. È mancato questo nella ripresa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.