Ndour si presenta al Braga: «Penso sia la realtà migliore per me, voglio crescere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ndour si presenta al Braga: «Penso sia la realtà migliore per me, voglio crescere»

Pubblicato

su

Cher Ndour, ex obiettivo del Cagliari, si presenta allo Sporting Braga arrivato in prestito dal Psg. Le parole

Cher Ndour, giocatore di proprietà del PSG, è passato in prestito secco al Braga fino al termine della stagione. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club lusitano. Il centrocampista è stato seguito anche dal Cagliari in questa sessione di mercato.

PAROLE – «Sono molto felice e motivato, arrivo in un grande club, con ottime strutture e nel quale si investe molto nella formazione. Mi servono minuti e penso che questa sia la realtà ideale per me. Sono molto competitivo, voglio sempre vincere, spero di poter aiutare la squadra a farlo in più partite possibili. Vogliamo dare il massimo sia in campionato che in Europa League, io voglio invece migliorare le mie prestazioni individuali. Darò tutto per questa maglia, in campo potrete sempre contare su di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.