Nazionali rossoblù, oggi ultimi impegni per Romagna, Ionita e Bradaric - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali rossoblù, oggi ultimi impegni per Romagna, Ionita e Bradaric

Pubblicato

su

Ultima partita con le rispettive nazionali per Filippo Romagna, Artur Ionita e Filip Bradaric. Domani torneranno a Cagliari

Termina oggi la sosta per le nazionali per i giocatori del Cagliari. Dopo Barellain campo ieri contro la Polonia – e Cragno (rimasto in tribuna), oggi tocca agli altri tre rossoblù convocati dalle rispettive selezioni.

ITALIA U21 – Si parte alle 18:30 con l’Italia Under 21, che allo stadio Menti di Vicenza affronterà in amichevole i pari età della Tunisia. Filippo Romagna dovrebbe partire ancora dal 1′ al centro della difesa nel 4-3-3 di Di Biagio.

CROAZIA – Amichevole anche per la Croazia, che alle 20:45 ospita a Rijeka la Giordania. Filip Bradaric, in panchina venerdì nello 0-0 contro l’Inghilterra, potrebbe trovare finalmente spazio.

MOLDAVIA – L’unico che stasera farà sul serio sarà Artur Ionita. Il centrocampista rossoblù scenderà in campo alle 20:45 con la Moldavia al Dynamo Stadium di Minsk per affrontare la Bielorussia, capolista del gruppo 2 nella Uefa Nations League D.

Il programma di oggi dei nazionali rossoblù

🇲🇩 MOLDAVIA (IONITA)

  • Bielorussia-Moldavia (Nations League D): ore 20:45, Dynamo Stadium di Minsk.

🇭🇷 CROAZIA (BRADARIC)

  • Croazia-Giordania (amichevole): ore 20:45, Stadion HNK Rijeka.

🇮🇹 ITALIA U21 (ROMAGNA)

  • Italia U21-Tunisia U21 (amichevole): ore 18:30, stadio Menti di Vicenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.