Nazionali rossoblù: Rog in panchina, Klavan travolto dall’Olanda

klavan cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

I risultati dei giocatori del Cagliari impegnati con le rispettive Nazionali: Rog resta ancora in panchina, Klavan sconfitto 4-0

Dopo Olsen e Pellegrini, anche Marko Rog e Ragnar Klavan possono congedarsi dalle rispettive nazionali. I due giocatori del Cagliari sono stati impegnati oggi con Croazia ed Estonia. Per il centrocampista solo panchina nell’1-1 contro l’Azerbaigian. Il ct Dalic ha preferito schierare in mezzo al campo l’interista Brozovic e il Pallone d’Oro Modric (in gol su rigore), con Vlasic sulla trequarti nel solito 4-2-3-1 croato. Nonostante il pareggio contro l’ultima della classe del girone E, la Croazia resta in testa con i suoi 10 punti davanti a Slovacchia e Ungheria (entrambe a 9).

KLAVAN TRAVOLTO – Resta invece a quota 0 punti nel girone C l’Estonia capitanata di Ragnar Klavan. Il difensore del Cagliari è sceso regolarmente in campo nella partita che ha visto l’Olanda imporsi per 4-0 grazie alla doppietta di Babel e le reti di Depay e Wijnaldum. Domani sarà il turno di Walukiewicz (Polonia U21) e Ionita (Moldavia), mentre nella notte italiana tra martedì e mercoledì giocherà Nandez con l’Uruguay.

Ühisel nõul, ühisel jõul! 🇪🇪 #eestikoondis #südamejapalliga #EuropeanQualifiersFoto: Jana Pipar

Gepostet von Eesti jalgpall am Montag, 9. September 2019