Nazionali rossoblù: Ionita in campo per 90 minuti, un tempo per Bradaric - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali rossoblù: Ionita in campo per 90 minuti, un tempo per Bradaric

Pubblicato

su

Nazionali rossoblù, conclusi gli ultimi impegni di Ionita e Bradaric per questa pausa di campionato: il moldavo ha giocato titolare, il croato per 45 minuti

Ultime fatiche internazionali anche per questa sosta che la Serie A si è concessa a vantaggio delle gare che hanno visto diverse rappresentative affrontarsi in amichevoli e gare di Nations League. Stasera è stato il turno anche degli ultimi due nazionali rossoblù a scendere in campo. Artur Ionita ha trovato ancora una volta una maglia da titolare nella sua Moldavia, che ha impattato con la Bielorussia per zero a zero nel gruppo D di Nations League. Il centrocampista del Cagliari, schierato dietro le punte come spesso gli capita in nazionale, ha giocato tutti i 90 minuti. Un tempo invece per Filip Bradaric, impegnato con la Croazia in un test amichevole terminato con una vittoria per due a uno sulla Giordania. Il play rossoblù è entrato in campo a inizio secondo tempo in sostituzione di Badelj.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.