Nazionali Cagliari, Yerry Mina in campo per novanta minuti contro il Perù: la sua partita - Cagliari News 24
Connect with us

News

Nazionali Cagliari, Yerry Mina in campo per novanta minuti contro il Perù: la sua partita

Cagliari news 24

Published

on

Nazionali Cagliari, il difensore centrale classe 94′ Yerry Mina nella notte italiana è sceso in campo per la sfida contro il Perù. Ecco com’è andata

Diversi giocatori del Cagliari hanno risposto positivamente alla convocazione delle rispettive selezioni nazionali. Questo vale anche per il centrale classe 94′, il quale – una volta smaltito l’infortunio rimediato a fine stagione – si è unito alla Colombia del C.T. Nestor Lorenzo. Yerry Mina nella notte italiana ha giocato tutti i novanta minuti della sfida contro il Perù valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. La partita è finita sul risultato di 0-0 con le difese che l’hanno fatta da padrone: con questo pareggio i “Cafeteros” hanno confermato la sesta posizione. Al momento Yerry Mina e compagni sarebbero qualificati per la competizione che andrà in scena tra Stati Uniti, Canada e Messico tra un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.