Nazionali Cagliari, ecco quando torneranno ad Asseminello: uno ha già fatto rientro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari, ecco quando torneranno ad Asseminello: uno ha già fatto rientro

Pubblicato

su

Il Cagliari attende il ritorno dei suoi nazionali per preparare al meglio la sfida di sabato all’Unipol Domus contro il Venezia

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani attende con ansia il ritorno dei nazionali ad Asseminello per poter preparare al meglio la sfida di sabato contro il Venezia con tutti gli effettivi a disposizione.

Come riporta L’Unione Sarda ad aver già fatto ritorno ad Asseminello è Christos Kourfalidis dopo gli impegni con la Grecia U21. Nella giornata di oggi scenderanno in campo Adam Obert con la Slovacchia U21 e Antoine Makoumbou con il Congo: i due torneranno a Cagliari nella giornata di domani. Chi si rivedrà più tardi è Gianluca Lapadula che farà ritorno dal Perù non prima di venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.