Nazionali Cagliari, il possibile impiego di Lapadula nella prossima sfida del Perù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari, il possibile impiego di Lapadula nella prossima sfida del Perù

Pubblicato

su

Nazionali Cagliari, il possibile impiego dell’attaccante Gianluca Lapadula nella prossima sfida del Perù del C.T. Jorge Fossati

Una delle preoccupazioni maggiori in casa Cagliari è relativa alle condizioni dei propri giocatori al rientro dagli impegni della rispettive Nazionali. Oggi vi segnaliamo quella che dovrebbe essere la gestione dell’attaccante Gianluca Lapadula nella prossima sfida del Perù del C.T. Jorge Fossati. Dopo aver giocato tutti i novanta minuti nella vittoria contro il Nicaragua – con tanto di gol segnato -, potrebbe essere in programma un impiego calibrato per lui. Tutto ciò, riporta L’Unione Sarda, con una gestione delle forze che, per la gara contro la Repubblica Dominicana, lo vedrebbe in campo solo per metà partita.

In questo modo potrebbe arrivare in Sardegna senza troppi carichi sulle gambe, potendosi unire subito ai compagni in vista del match contro l’Hellas Verona. La sfida calendarizzata nel programma della 30a giornata del campionato di Serie A 23-24 inizierà alle ore 15:00 di lunedì 1 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.