Nazionali Cagliari, Prati e Oristanio al lavoro per la prossima partita: ecco quando è - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari, Prati e Oristanio al lavoro per la prossima partita: ecco quando è

Pubblicato

su

Nazionali Cagliari, Matteo Prati e Gaetano Oristanio sono al lavoro per la prossima partita dell’Italia U 21 del C.T. Carmine Nunziata

Tra i giocatori convocati delle rispettive Nazionali ce ne sono diversi della rosa del Cagliari di mister Claudio Ranieri. Due su tutti gli “Azzurrini” Matteo Prati e Gaetano Oristanio, i quali sono al lavoro in vista della prossima partita dell’Italia U 21. La squadra del commissario tecnico Carmine Nunziata se la vedrà contro i pari età della Turchia, tutto ciò martedì dalle ore 18:15. Per il centrocampista classe 2003 sarà una sfida speciale dato che verrà disputata presso lo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, casa della sua vecchia squadra: la Spal. La gara sarà valida per il girone di qualificazione ai prossimi Europei di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.