Nazionali Cagliari: Marin titolare contro la Germania, Cragno e Despodov in tribuna
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari: Marin titolare contro la Germania, Cragno e Despodov in tribuna

Pubblicato

su

Razvan Marin guiderà la Romania contro la Germania stellare di Muller e compagni: in Bulgaria-Italia sia Cragno che Despodov in tribuna

Dopo il successo arrivato grazie ad un suo assist contro la Macedonia, Razvan Marin è chiamato a guidare nuovamente la Romania contro la fortissima Germania. Il centrocampista del Cagliari parte nuovamente titolare nel match contro i tedeschi, valido per le qualificazioni al Mondiale 2022.

In Bulgaria-Italia, invece, sia Alessio Cragno che Kiril Despodov non sono presenti nell’11 titolare e neanche in panchina. Sirigu e Meret sono i due portieri di riserva con il rossoblù che si accomoderà in tribuna. L’attaccante bulgaro, invece, si è infortunato dopo il match contro la Svizzera e non ha recuperato: per questo non è presente nella distinta ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.