Nazionali Cagliari: Marin brilla con la Romania contro la Macedonia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari: Marin brilla con la Romania contro la Macedonia

Pubblicato

su

Uno solo giocatore del Cagliari impegnato questa sera con la propria Nazionale: Cragno è rimasto in panchina, Marin ha brillato con la Romania

Razvan Marin ha brillato con la Romania nella vittoria contro la Macedonia. Il centrocampista del Cagliari (rimasto in campo per tutti e 90′) ha disputato un’ottima partita, impreziosita dall’assist per il gol del definitivo 3-2 da parte di Hagi. Primi tre punti preziosissimi per i rumeni in un girone dove il primo posto sembra già assegnato ad appannaggio della Germania.

Zero minuti invece per Alessio Cragno contro l’Irlanda del Nord. Le gerarchie di Mancini sono chiarissime: Donnarumma è e sarà il portiere titolare dell’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.